Dal 1° luglio al 31 ottobre 2024 si svolgerà l’iniziativa promozionale “Bonus FV Garanzia e Valore 2”
L’iniziativa prevede il riconoscimento di un Bonus ai Clienti, persone Fisiche e Giuridiche, di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking S.p.A., Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking S.p.A. (rete Sanpaolo Invest) e IW Private Investments SIM S.p.A., che nel corso dell’iniziativa promozionale sottoscriveranno il prodotto “FV Garanzia e Valore 2”.
Il Bonus sarà pari all’1,40% del premio unico versato sul contratto, verrà attribuito il 16 dicembre 2024 e sarà investito totalmente nella Gestione Separata sottostante il prodotto denominata “FONDO FV VIVADUE”.
In caso di più contratti “FV Garanzia e Valore 2” sottoscritti nel corso dell’iniziativa e intestati allo stesso Contraente, il Bonus sarà riconosciuto su ciascun contratto.
La Compagnia si riserva la facoltà di chiudere l’iniziativa prima del 31 ottobre 2024, in tal caso il Bonus verrà riconosciuto ai clienti che fino a quel momento ne avranno maturato il diritto.
Per un approfondimento sulle condizioni richieste per acquisire e mantenere il diritto al Bonus e sui tempi e le modalità di attribuzione, si invita a consultare il Regolamento dell’iniziativa.