Aggiornamento periodico dei Fondi esterni (OICR) dei prodotti UL FV Futura, FV Insieme (Base e Per noi), FVI Private (Base e Per noi), FVI Facile (Base e Per Noi), FVI Premium (classe di bonus A, B, C, D, F), FVI Premium 4+4 e dei prodotti Multiramo FV Sintonia e FV Gemini. Modifica al Regolamento del Fondo interno FV Multi Thematic associato al prodotto FV Futura. - Fideuram Vita
Aggiornamento periodico dei Fondi esterni (OICR) dei prodotti UL FV Futura, FV Insieme (Base e Per noi), FVI Private (Base e Per noi), FVI Facile (Base e Per Noi), FVI Premium (classe di bonus A, B, C, D, F), FVI Premium 4+4 e dei prodotti Multiramo FV Sintonia e FV Gemini. Modifica al Regolamento del Fondo interno FV Multi Thematic associato al prodotto FV Futura.
• Aggiornamento periodico Fondi esterni
A partire dal 21 novembre 2023 per il prodotto Fideuram Vita Futura e dal 24 novembre 2023 per i prodotti Unit Linked e Multiramo, indicati in oggetto, sarà avviata l’attività di aggiornamento periodico della gamma dei Fondi esterni (OICR) prevista dalle Condizioni di Assicurazione. Con l’attività di aggiornamento periodico vengono introdotti nuovi Fondi esterni e vengono chiusi alcuni Fondi esterni già associati ai prodotti. Questi ultimi saranno oggetto di un’operazione di switch automatico verso altri Fondi esterni che presentano caratteristiche, politica di gestione e profilo di rischio analoghi a quelli chiusi.
I dettagli delle operazioni saranno resi noti ai Clienti mediante apposita comunicazione, disponibile anche in Area Riservata Clienti.
• Modifica al Regolamento del Fondo interno FV Multi Thematic associato al prodotto Fideuram Vita Futura
Si informa che in data 21 novembre 2023, è stato effettuato un intervento sul Fondo interno FV Multi Thematic associato al prodotto Fideuram Vita Futura, in coerenza con la politica di investimento e l’obiettivo di gestione del Fondo suindicato. In particolare, per realizzare una più efficiente gestione del differenziale tra rischio del Fondo e rischio del suo indicatore di riferimento (benchmark), il Fondo potrà investire fino al 50% del patrimonio in quote o azioni di OICR, ivi inclusi gli ETF (Exchange Traded Funds). La nuova versione del Regolamento del Fondo interno FV Multi Thematic aggiornato a seguito del suddetto intervento, è disponibile sul sito internet della Compagnia accedendo alla sezione dedicata al prodotto Fideuram Vita Futura.
Questo sito consente l’invio di cookie c.d. analitici di “terze parti” per garantirne il funzionamento tecnico e per analizzare le visite al sito stesso in modo aggregato. Chiudendo questo banner o cliccando su un qualunque elemento della pagina web si accetta l’utilizzo di tali cookie