Assicurazione temporanea caso morte ed invalidità totale permanente da malattia extraprofessionale in forma collettiva per le Imprese con Dirigenti a cui si applica il CCNL dell’Industria.

Una soluzione per l’Impresa,  per far fronte agli impegni economici in caso di invalidità totale e permanente da malattia extraprofessionale o di prematura scomparsa dei propri Dirigenti in base a quanto previsto dal CCNL dell'industria.

 

Cosa offre

Copre il rischio di morte e di invalidità totale e permanente da malattia extraprofessionale dei Dirigenti dell’Industria per i capitali previsti dal CCNL dei Dirigenti dell’Industria:

  • Euro 200.000 quando il Dirigente non ha né coniuge né figli a carico;
  • Euro 300.000 quando il Dirigente ha il coniuge e/o uno o più figli a carico.

 

I vantaggi

La polizza collettiva consente all’Impresa, previo il pagamento del premio di assicurazione, di avere la disponibilità del capitale previsto dal CCNL dei Dirigenti dell’Industria in caso di decesso o di invalidità totale e permanente da malattia extraprofessionale.

 

A chi è dedicato

A tutte le Aziende che hanno personale dirigente a cui si applica il CCNL dei Dirigenti dell’Industria.

Canale distributivo

Approfondimenti

Per avere assistenza

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo del prodotto costituito dal DIP Vita, DIP Aggiuntivo Vita e le Condizioni di assicurazione comprensive del Glossario. Il contenuto del sito ha valore informativo e non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C. . I prodotti della Compagnia sono disponibili attraverso i diversi canali ai quali è stata affidata la distribuzione.
Per avere un preventivo puoi rivolgerti ad un addetto alla vendita di Intesa Sanpaolo Insurance Agency.