Assicurazione temporanea caso morte in forma collettiva per le Imprese.

Una soluzione per l’Impresa, per far fronte agli impegni economici in caso di prematura scomparsa del proprio personale dirigente e non dirigente in base a quanto previsto dalla regolamentazione aziendale.

 

Cosa offre

La polizza collettiva copre il rischio di morte del personale dirigente e/o non dirigente dell’Impresa, sulla base di quanto previsto dal CCNL e/o alla Regolamentazione aziendale applicabile al suddetto personale.
Pertanto, il capitale da assicurare per ciascun Assicurato può essere definito in cifra fissa, eventualmente in funzione dell’inquadramento professionale, o come multiplo della Retribuzione Annua Lorda (RAL).

 

I vantaggi

La polizza collettiva consente all’Impresa, previo il pagamento del premio di assicurazione, di avere la disponibilità del capitale previsto dal CCNL e/o dalla Regolamentazione aziendale per il proprio personale dirigente e/o non dirigente in caso di decesso.

 

A chi è dedicato

A tutte le Aziende per il quale il CCNL e/o la Regolamentazione aziendale prevede, per il proprio personale dirigente e/o non dirigente, l’erogazione di capitale in caso di decesso.

Canale distributivo

Documentazione di prodotto

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo del prodotto costituito dal DIP Vita, DIP Aggiuntivo Vita e le Condizioni di assicurazione comprensive del Glossario. Il contenuto del sito ha valore informativo e non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C. . I prodotti della Compagnia sono disponibili attraverso i diversi canali ai quali è stata affidata la distribuzione.
Per avere un preventivo puoi rivolgerti ad un addetto alla vendita di Intesa Sanpaolo Insurance Agency.