Nuova edizione del Master in Insurance Innovation

Sono aperte le candidature per la terza edizione in partenza ad ottobre 2022.
Prenderà il via nel secondo semestre del 2022 la terza edizione del Master full time, di secondo livello, in Insurance Innovation.

Un percorso formativo unico finalizzato a formare figure professionali in grado di contribuire in modo significativo alla trasformazione digitale e alle sfide di sostenibilità e innovazione del settore assicurativo, cogliendone le concrete opportunità occupazionali e di sviluppo.

Il Master in Insurance Innovation sarà realizzato dalla Scuola di Management ed Economia dell'Università di Torino e dalla Scuola di Master e Formazione Permanente del Politecnico di Torino, in partnership con Fondazione Compagnia di San Paolo, il Gruppo Intesa Sanpaolo, Reale Mutua e in collaborazione con la Fondazione Collegio Carlo Alberto.

Anche per questa terza edizione, i partner industriali e accademici hanno previsto di sostenere gli iscritti attraverso il riconoscimento di borse di studio per reddito, merito e per studenti fuori sede. Alla fine del percorso verrà rilasciato il titolo congiunto dell'Università degli Studi di Torino e del Politecnico di Torino e i migliori studenti saranno avviati verso un concreto percorso di inserimento in azienda.

È possibile presentare la propria candidatura per il master nelle seguenti finestre temporali:
1 gennaio 2022 - 15 marzo 2022 e 1 aprile 2022 - 30 giugno 2022.

Per visitare il sito dedicato al Master vai su https://www.masterinsuranceinnovation.it/

Torna alla lista News