Aggiornamenti sul prodotto Fideuram Vita Insieme

A partire dal 31 ottobre 2019 la gamma dei Fondi esterni collegabili al prodotto d’investimento assicurativo di tipo unit linked Fideuram Vita Insieme si arricchisce con l’inserimento di nuovi Fondi esterni (OICR) della “Selection Partners”.

Nel contempo nell’ambito dell’attività di aggiornamento periodico svolta dalla Compagnia per la verifica dei profili di rischio/rendimento dei Fondi esterni in base agli standard qualitativi richiesti, a partire dalla stessa data saranno eliminati alcuni OICR della “Selection Partners” che non saranno più disponibili in ingresso.

Per avere informazioni di maggior dettaglio sulle caratteristiche dei nuovi OICR si rinvia al Documento contenente le informazioni chiave (KID), disponibile sul sito della Compagnia nella pagina dedicata al prodotto ed ai documenti di offerta (KIID/Prospetto Informativo) disponibili sul sito internet delle rispettive Società emittenti, evidenziato all’interno del KID.

Inoltre, sempre a partire dal 31 ottobre 2019, la linea di investimento protetta My White Protection 80 non è più disponibile tra le linee di investimento associabili ai contratti a premio unico in seguito all’applicazione della “clausola di salvaguardia” disciplinata dalle Condizioni di assicurazione. Resta comunque la facoltà di poter selezionare sia alla sottoscrizione che in corso di contratto la linea di investimento protetta My Blue Protection 80, analoga per caratteristiche e livello di protezione.

Torna alla lista News