Modello di organizzazione, gestione e controllo

Il vigente Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n.231 è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione di Fideuram Vita il 12 dicembre 2018.

Scarica

Codice Etico del Gruppo Assicurativo Intesa Sanpaolo Vita

Il Codice Etico del Gruppo Assicurativo Intesa Sanpaolo Vita, approvato dal Consiglio di Amministrazione di Intesa Sanpaolo Vita S.p.A., Ultima Società Controllante Italiana del Gruppo Assicurativo Intesa Sanpaolo Vita, esplicita i valori in cui il Gruppo Assicurativo crede e sui quali desidera impegnarsi, declinando i principi di condotta che ne discendono nel contesto della relazione con ciascun interlocutore (Clienti, Fornitori, Azionisti, Collaboratori, la Comunità e l'Ambiente). I valori di riferimento ed i principi di condotta ivi contenuti sono da ritenersi, pertanto, estesi a tutto il Personale delle Società appartenenti al Gruppo Assicurativo. Dal codice del Gruppo, che si ispira al Codice Etico della Controllante Intesa Sanpaolo, deriva il Codice Etico della Società che replica valori di riferimento e principi di condotta condivisi.

Scarica

Codice Etico della Compagnia

Dal Codice Etico del Gruppo Assicurativo Intesa Sanpaolo Vita, che si ispira al Codice Etico della Controllante Intesa Sanpaolo, deriva il Codice Etico della Società che replica valori di riferimento e principi di condotta condivisi.

Scarica

Linee Guida Anticorruzione di Gruppo

Il Consiglio di Amministrazione di Fideuram Vita, nel corso della riunione del 3 maggio 2017, ha recepito le Linee Guida Anticorruzione di Gruppo Intesa Sanpaolo.

Scarica

Codice interno di comportamento di Gruppo

Il Consiglio di Amministrazione di Fideuram Vita, nel corso della riunione del 29 luglio 2014, ha recepito l’aggiornamento del Codice interno di comportamento di Gruppo Intesa Sanpaolo.

Scarica