Una soluzione di investimento a premio unico con tutti i vantaggi della garanzia del capitale investito in caso di evento liquidativo (decesso dell’assicurato, riscatto anticipato, conversione in rendita).

Cosa offre

Se disponi di almeno 20.000 euro, grazie a Fideuram Vita Garanzia e Valore 2 puoi:

  • beneficiare di un investimento sicuro e affidabile, partecipando alla performance realizzata dalla Gestione Separata FONDO FV VIVADUE
  • fruire dell’esenzione dell’imposta di bollo sul capitale investito
  • tornare in possesso del tuo capitale già dopo 30 giorni, o smobilizzarne anche solo una parte
  • decidere, a partire dal decimo anno, se iniziare a percepire una rendita vitalizia rivalutabile annualmente

Dove investe

La Gestione Separata FONDO FV VIVADUE:

  • privilegia uno stile di gestione prudente che tende alla valorizzazione della qualità dell'attivo nel tempo
  • investe prevalentemente in titoli di Stato e attività di natura obbligazionaria
  • attraverso la diversificazione degli investimenti è in grado di cogliere le migliori opportunità dei mercati prevalentemente obbligazionari

Per chi è pensato

Una soluzione ideale per chi, avendo già accumulato un patrimonio, ne vuole delegare la gestione, senza rinunciare alla garanzia del capitale investito in caso di evento liquidativo.

La risposta ottimale per chi vuole lasciare un capitale ad uno o più soggetti, anche al di fuori dell'asse ereditario senza pagare imposta sulle successioni.

Canale distributivo

Approfondimenti

Per avere assistenza

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo del prodotto costituito dal DIP Aggiuntivo IBIP, le Condizioni di assicurazione comprensive del Glossario ed il Documento contenente le informazioni chiave per i prodotti di investimento assicurativi. Il contenuto del sito ha valore informativo e non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C. . I prodotti della Compagnia sono disponibili attraverso i diversi canali ai quali è stata affidata la distribuzione.